Home » Golf Meeting 2013 » Präsentation Meeting 2013
RESIDENZE PRIVATE
In un area riservata del resort con accesso esclusivo per i soli residenti con viabilità dedicata e parcheggi interrati con collegamento diretto al piano delle abitazioni, si trovano le residenze private, articolate su due piani fuori terra, che si integrano con l’originaria costruzione dell’Abbazia di San Vigilio.
Il progetto architettonico curato dall’arch. Mara Paterlini dello Studio Gap di Brescia trae ispirazione dall’originario complesso dell’Abbazia creando un’ideale continuità tra il recupero delle preesistenti costruzioni e il nuovo insediamento e si caratterizza per le sue volumetrie classiche con ampi portici e terrazzamenti. Gli spazi delle residenze sono circondati da giardini, fontane, piante ornamentali e camminamenti in pietra locale e sono arricchiti da ampie zone relax immerse nel verde. Una ricercata illuminazione notturna contribuisce inoltre a rendere il luogo assai suggestivo. L’area residenziale ha un accesso controllato in modo da salvaguardare al massimo la privacy e la sicurezza dei residenti. Ogni unità immobiliare dispone della possibilità di avere uno o più garage interrati.

Dotate delle più innovative tecnologie, il Resort è dotato di 3 sale congressuali situate proprio nella parte centrale, vicino ai servizi di ristorazione. La capienza massima è di 300 persone. La struttura è adatta ad ogni tipo di evento.












